Video

Final Fantasy X I X-2 HD Remaster, video La caduta di una grande città

75 Visualizzazioni

Zanarkand

La caduta di una grande città è il titolo dell’ultimo trailer dedicato a Final Fantasy X I X-2 HD Remaster diffuso da Square Enix.

Square Enix ha diffuso questo filmato in computer grafica (firmato dallo studio Visual Works) che fa rivivere la scena epica in cui la grande e tecnologicamente avanzata metropoli Zanarkand, viene attaccata da una forza misteriosa conosciuta come Sin, durante un’importante partita del suo sport più popolare chiamato blitzball.

Tidus, il miglior giocatore dei famosi Zanarkand Abes, è coinvolto nell’ annientamento della città e presto dovrà intraprendere un viaggio che va oltre ogni immaginazione.

Tale “viaggio” sarà rivissuto in alta definizione su PlayStation 3 e PlayStation Vita a partire dal prossimo 21 marzo. E dopo tante chiacchiere, ecco il trailer di quasi tre minuti.

[embedplusvideo height=”421″ width=”700″ editlink=”http://bit.ly/1iFCtAt” standard=”http://www.youtube.com/v/OABef2LnD9Q?fs=1&vq=hd720″ vars=”ytid=OABef2LnD9Q&width=700&height=421&start=&stop=&rs=w&hd=1&autoplay=0&react=1&chapters=&notes=” id=”ep6569″ /]

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento