In primo piano

Koch Media Italia distribuirà in esclusiva i titoli Milestone

33 Visualizzazioni

milestone-announces-motogp-14

Accordo pluriennale tra Koch Media Italia e Milestone per la distribuzione in esclusiva dei titoli realizzati dalla software house milanese.

Con effetto immediato, Kock Media diventa distributore esclusivo sul territorio italiano dell’intera line up Milestone. Pertanto, l’intesa include l’imminente uscita di MXGP: The Official Motocross Videogame (Pc, Xbox 360, PlayStation 3, PlayStation Vita), in arrivo il 28 marzo, e MotoGP 14 (stesse piattaforme di MXGP ma con in più la versione PlayStation 4) annunciato pochi giorni fa ed in arrivo per l’estate.

“Parlando di questo accordo non posso far altro che usare la parola ‘onore’. Per Koch Media è davvero un onore poter collaborare con il più importante sviluppatore italiano di videogiochi, riconosciuto in tutto il mondo come uno dei migliori team di sviluppo nel settore racing – ha commentato Umberto Bettini, country manager Koch Media Italia – non è solo una questione di patriottismo e di, giusto, rispetto per il made in Italy; questo accordo rappresenta un’unione importante di due team che guardano alla qualità, di prodotto da una parte e di presidio del mercato dall’altra, come fattore determinante il successo”.

Laura Bixio, direttore marketing e vendite di Milestone ha così commentato:

“Siamo estremamente contenti di questo accordo. La struttura italiana di Koch Media ha dimostrato grande valore e capacità in questi anni e sono convinta che questa partnership porterà grandi soddisfazioni a entrambe le aziende”.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento