In primo piano

Dishonored II: Darkness of Tyvia, appare un’iconografica, ma non ci sono ancora conferme ufficiali

7 Visualizzazioni

dishonored 2 iconografia

Vero o falso? Questa la domanda che ci si pone con più forza dopo la pubblicazione sul web di un’iconografia su Dishonored II: Darkness of Tyvia.
Torniamo a parlare a distanza di poco così del (presunto) seguito dell’action-stealth di Arkane Studios grazie alla diffusione di un’immagine che ci mostra alcune informazioni che però mancano ancora di conferma ufficiale da parte di Bethesda (il publisher del gioco) e di Arkane Studios.

Nel frangente, commentiamo l’immagine allegata che mostra come il titolo si avvarrebbe del motore grafico id Tech 5, che dovrebbe arrivare nel 2016 su Pc, PlayStation 4 ed Xbox One. L’ambientazione sarebbe a Tyvia (come afferma il sottotitolo) e non a Dunwall, un nuovo protagonista e la modalità duello.
Nondimeno il gioco darebbe l’accesso alla Beta del nuovo Doom offrendo la stessa possibilità che avranno gli utenti che prenoteranno Wolfenstein: The New Order…

I puntini di sospensione non sono messi a caso, ma rappresentano un nostro dubbio ma aspettiamo notizie ufficiali.

La perplessità nasce dai tempi della Beta di Doom vista che è già offerta dal nuovo Wolfenstein in arrivo a fine maggio. E’ altrettanto vero che ci possono essere tempi lunghi per la Beta di Doom ma fare aspettare più di un anno… vedremo…

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento