In primo piano

Sniper Elite 3, missione aggiuntiva con i pre-ordini; il conflitto si apre a fine giugno

53 Visualizzazioni

sniper elite 3 caccia al lupo grigio

Pre-ordinando Sniper Elite 3, in uscita il prossimo 27 giugno su Pc, Xbox 360, PlayStation 3, PlayStation 4 ed Xbox One, si potrà partecipare ad una missione segreta.
Lo apprendiamo da una nota diffusa da 505 Games, publisher del gioco sviluppato da Rebellion. La missione si chiama Caccia al Lupo Grigio.

LE COPERTINE

Diffuse anche le copertine delle varie versioni dell’fps basato sul cecchinaggio. Eccole.

A seguire, infine, la descrizione della missione che aggiunge profondità alla trama ambientata durante la Seconda Guerra Mondiale al fronte nord africano.

Molti credono che Hitler si sia suicidato a Berlino nel 1945. Qualcuno sostiene, invece, che  Hitler sia stato ucciso, due anni prima, dal proiettile di un cecchino, durante un viaggio segreto in Nord Africa. Si trattava davvero di Hitler o era un suo sosia? Sarai tu a  deciderlo quando giocherai al bonus pre-order di Sniper Elite 3 “Caccia al Lupo Grigio”.

Hitler, il cui nome in codice alleato è “Lupo Grigio”, e il suo sosia, sono impegnati in un viaggio segreto nel porto libico di Tobruk nel 1942. Per prepararti a questa difficilissima missione, dovrai avventurarti tra gli antichi vicoli e sui tetti pericolanti della città occupata dai nazisti, facendo tesoro delle tue abilità d’infiltrazione e sfruttando ogni minima distrazione dei soldati nemici. La missione sarà caratterizzato da vaste ambientazioni di gioco aperte ed  una generazione casuale delle locazioni degli obiettivi e degli oggetti, in modo da garantire che non si ripeteranno mai  due situazioni di gioco identiche.  Sarai in grado di distinguere i fatti reali dalla finzione e il vero obiettivo dal suo sosia?

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento