Articoli

Neverwinter, Perfect World annuncia Curse of Icewind Dale; primo trailer

131 Visualizzazioni

curse of icewind dale

Grandi novità ed un nome rievocativo per uno dei mmorpg più giocati di questo periodo. Curse of Icewind Dale sarà la nuova espansione di Neverwinter, il titolo online free-to-play di Perfect World per Pc.

Si tratta della terza espansione del gioco che riporterà, così, i giocatori nelle indimenticabili (soprattutto per gli utenti navigati) di Neverwinter con una nuova campagna PvE. Per la prima volta ci sarà anche una compagna PvP.

Se i lavori dovessero procedere senza intoppo Curse of Icewind Dale dovrebbe essere disponibile in estate. Ed ovviamente sarà un aggiornamento gratuito. Sul sito ufficiale ci sono ulteriori informazioni sui luoghi ma anche sulle caratteristiche di questa espansione.

Nondimeno è stato anche pubblicato questo trailer, lungo poco meno di cinquanta secondi, che inizia a mostrare le ambientazioni. Iniziamo a guardare le novità.

[embedplusvideo height=”421″ width=”700″ editlink=”http://bit.ly/1gRNitM” standard=”http://www.youtube.com/v/F8XNqF9rH2s?fs=1&vq=hd720″ vars=”ytid=F8XNqF9rH2s&width=700&height=421&start=&stop=&rs=w&hd=1&autoplay=0&react=1&chapters=&notes=” id=”ep8252″ /]

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento