Articoli

Combat Arms, lo sparatutto “parla” italiano

28 Visualizzazioni

combat arms

Combat Arms, il popolare sparatutto online di Nexon Europe “parla” italiano. Da oggi, infatti, è disponibile il client italiano con pieno supporto ed aggiornamenti costanti.
L’arrivo di nuovi servizi permetterà agli utenti nostrani di partecipare ad un evento esclusivo, già partito mercoledì scorso, che si concluderà il prossimo 12 marzo.

Chi, in questo periodo, farà il log-in col client italiano potrà sfidare gli altri utenti con un’arma tricolore: la G36E.

“I nostri utenti italiani sono stati fondamentali con il loro contribuito nel rendere Combat Arms il gioco di grande successo che è oggi, quindi siamo lieti di poterli accogliere nel migliore dei modi – ha affermato Kyle Lee, product manager di Nexon Europe – puntiamo a rendere Comab Arms la migliore esperienza di sparatutto user-friendly che esista, e per un gioco in grado di attirare un pubblico così vasto e internazionale abbiamo ritenuto necessario che ogni territorio avesse un adeguato supporto, localizzato nella lingua della propria nazione e con aggiornamenti e strumenti che consentissero ai giocatori di continuare a sparare a raffica. E in grande stile”.

L’avvio di questo client è il primo di molti passi che Nexon Europe farà nei prossimi mesi al fine di ottimizzare la fruibilità del gioco per tutti i giocatori, che dovranno dunque aspettarsi aggiornamenti ed eventi a volontà per tutto il 2014.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento