Articoli

Plants vs. Zombies: Garden Warfare, oggi è il suo debutto

30 Visualizzazioni

MKTG_PvZ_E3_Screens_02_WM

Oggi è il gran giorno di Plants vs. Zombies: Garden Warfare. Almeno in Europa. Lo sparattutto in terza persona di Electronic Arts e PopCap Games è infatti disponibile per Xbox 360 ed Xbox One.

Il gioco offre una visione molto colorata e spensierata delle guerra prendendo come spunto i personaggi del celebre strategico difensivo Plants vs. Zombies.

Tra le principali novità di questo nuovo titolo troviamo la modalità multiplayer che consente fino a un massimo di 24 giocatori, la possibilità di personalizzare le proprie piante e gli zombi favoriti con centinaia di oggetti unici, cooperativa online a 4 giocatori, nuove piante e zombi e un mondo più esteso.

Ed è l’unico videogioco in cui è consentito sparare semi dalla faccia, invadere i cieli nei panni di un aglio drone… E giocare nel ruolo di zombi armati di delfino! Le piante da quest’anno hanno nuovi rinforzi – la Sparasemi Gelata, il Masticazombi turbo, il Cactus del futuro e il Girasole Mistico – personaggi dotati di speciali abilità, nuove meccaniche di gameplay e travestimenti super divertenti.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento