In primo piano Video

MXGP, un trailer per il gameplay della versione PS Vita

62 Visualizzazioni

MXGP vita

MXGP – The Official Motocross Videogame mostra il gameplay su PlayStation Vita. Milestone, la software house italiana che sviluppa questo nuovo titolo, ha diffuso questa clip.

Il gioco debutterà il 28 marzo anche su Pc, Xbox 360 e PlayStation 3 ed includerà tutti i team, i piloti, le moto, il calendario e le regole del Mondiale 2013 nonché una modalità Carriera per scoprire e vivere le emozioni del mondo delle due ruote sugli sterrati.

Alessandro Castrucci, direttore dei lavori sul gioco afferma che il titolo su PS Vita non è un mero porting:

“La versione che vedete, non è un semplice porting della versione PS3, ma è stata sviluppata in contemporanea. Questo approccio ci ha permesso di includere tutti i contenuti della versione casalinga del gioco, mantenere intatti gli effetti di luce, la fisica e le scelte di stile che caratterizzano il nuovo titolo dedicato al motocross. Un esempio è l’utilizzo del dual stick control che permette di gestire separatamente il pilota e la moto regolando così la lunghezza dei salti ed eseguire trick come lo Scrub o il Whip”.

 

Ed ora spazio al video di MXGP – The Official Motocross Videogame. Buona visione.

[embedplusvideo height=”421″ width=”700″ editlink=”http://bit.ly/1ccMYsD” standard=”http://www.youtube.com/v/X8VYrCgI9lM?fs=1&vq=hd720″ vars=”ytid=X8VYrCgI9lM&width=700&height=421&start=&stop=&rs=w&hd=1&autoplay=0&react=1&chapters=&notes=” id=”ep6355″ /]

 

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento