Articoli

Dragon’s Prophet si aggiorna con tante novità

16 Visualizzazioni

Dragons-Prophet 2604

Tante novità per Dragon’s Prophet. L’aggiornamento, disponibile da oggi, completa la prima fase di evoluzione del mmorpg di stampo Fantasy per Pc Windows.

Nel gioco, infatti, sono state integrate numerose caratteristiche inedite che d’ora in poi saranno disponibili su tutti i server europei.
Ecco la nota diffusa da Deep Silver.

Mentre nella Dragon Arena si svolgono duelli, il Dragon Compendium tiene traccia di tutte le informazioni più importanti sui compagni squamosi. Con la Dragon Evolution, i fedeli dragoni possono essere ulteriormente aggiornati con maggiori competenze in grado di fare la differenza nella lotta contro altri eroi.

Altri punti salienti dell’aggiornamento riguardano il sistema Mounted Combat che è stato completamente rivisto e lo step successivo dell’ epic quest line, Laedis Hero.

I coraggiosi guerrieri possono raggiungere la Dragon Arena attraverso l’Arena Manager nella capitale, Arteicia. Una volta che una squadra è stata formata, l’intero gruppo sarà teletrasportato nell’arena. Qui i dragoni combatteranno contro una squadra controllata dall’intelligenza artificiale, mentre il giocatore può interagire dalla linea laterale. Utilizzando i comandi tattici si può reagire agli attacchi del nemico ed elaborare un vantaggio decisivo.
Inoltre, una nuova modalità duello offre la possibilità di sfidare direttamente qualsiasi Cavaliere di dragoni.

Il Dragon Compendium può essere usato come un’enciclopedia e ha due importanti funzioni. Esso contiene una panoramica dettagliata di tutti i dragoni che vivono ad Auratia e mostra un elenco di tutte le abilità d’élite a disposizione della specie. Per migliorare ancora di più i singoli dragoni, i giocatori possono ora accedere alla Dragon Evolution. Ogni lair manager offre la possibilità, assumendo le risorse sufficienti  a portata di mano, di insegnare nuove abilità ai draghi e persino di creare dei partenariati tra di loro.

Anche il sistema Mounted Combat, rivisto nella modalità PvE, è ora disponibile. Il Dragon Riding Skill Manager, necessario per avviare questo sistema, può essere trovato nella capitale, Arteicia. Egli offre l’accesso al Dragon Combat Training Ground, dove una nuova serie di competenze non solo apre nuove opzioni in modalità PvP, ma permette anche  ai giocatori di attaccare i mostri direttamente alle spalle.

L’epic quest line Laedis Hero continuerà con la patch di oggi. Con il World Event Phase II & III, I cavalieri di dragoni potranno fare un passo in avanti sulla strada per diventare un Laedis Hero.
Ingredienti speciali e nuovi materiali costituiranno la ricompensa per i vincitori delle battaglie contro grandi world boss. Solo quando tutti i passaggi saranno stati completati, il giocatore potrà accumulare più pezzi dello speciale golden equipment set.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento