Articoli

The Order: 1886, i personaggi avranno 100.000 poligoni; il gioco avrà ambienti aperti e distruttibili

49 Visualizzazioni

the-order-1886 2102

Arrivano altre novità su The Order: 1886, sparatutto in terza persona di Ready At Dawn sempre più atteso su PlayStation 4.

Sul Web, Andrea Pessino, cofondatore della software house che sta sviluppando questa esclusiva, ha confermato via Twitter che i personaggi principali nella Londra Vittoriana in stile Steampunk avranno qualcosa come 100.000 poligoni ciascuno. Nondimeno avranno 250 punti di giuntura nel capo ed oltre 130 blend shape, elementi grafici che è possibile modificare per le espressioni facciali.

C’è pure un paragone con alcuni giochi. Ryse: Son of Rome conta 85.000 poligoni (ma con 230 espressioni del volto) mentre Prophet, il protagonista di Crysis 3 contava “solo” 60.000 poligoni.

E non finisce qui. Da una notizia certa ad un rumor: a quanto pare in The Order: 1886 ci saranno ambienti aperti con elementi distruttibili. Il gameplay potrebbe anche “svilupparsi in verticale”.
Tale caratteristica potrebbe essere mostrata durante il prossimo E3 e questo ci fa capire che il gioco uscirà quanto meno nella seconda metà di quest’anno. Per chi ha diffuso questi dettagli, una fonte ben informata su NeoGaf, tali caratteristiche stupiranno anche i più scettici.

Ne saparemo di più in futuro, comunque.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento