Articoli

Daylight, il debutto su Pc e PlayStation 4 è per l’8 aprile; c’è il supporto l’Oculus Rift; nuove immagini

8 Visualizzazioni

Screen16

Daylight ha una data d’uscita. Il survival horror in prima persona, infatti, farà il suo debutto su Pc e PlayStation 4 il prossimo 8 aprile. Il prezzo è di 14,99 euro.

Atlus, publisher del gioco, e Zombies Studios, la software house che ha realizzato il titolo, hanno svelato alcune caratteristiche del gioco e diffuso nuove immagini.

Una novità assoluta è la possibilità di utilizzare la chat di Twitch, il servizio di streaming per interagire durante la partita trasmessa nell’ambito della PS4 Multimedia Integration. L’esempio fatto è quello di un utente che ha scritto Meow (o se preferite miao) durante la chat per riprodurre in game il miagolio di un gatto.
Atlus ha commentato quest’ultima peculiarità:

“Si, potrete letteralmente far spaventare i vostri amici guardando lo stream. Tuttavia, questa funzionalità non potrà esere usata continuamente. Ci saranno dei timer, non sarà possibile spammare. Sarebbe ridicolo. Non vi diremo la lista di parole disponibili ma starà a voi trovarle sperimentando”.

E già immaginiamo onomatopieche come burp, bang, sbam e perché no fap…

Tornando al nocciolo della news, Daylight supporterà la tecnologia RealD3D per la visualizzazione in 3d delle sequenze e sarà compatibile con l’Oculus Rift.
Alle zone già note, gli sviluppatori hanno aggiunto anche la Prigione e la Foresta, illustrate, sia pure in modo fugace nelle immagini che seguono la notizia.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento