In primo piano Video

Batman: Arkham Origins Blackgate arriva il 2 aprile su Pc, PS3 X360 e Wii U in edizione Deluxe, ecco il trailer

37 Visualizzazioni

blackgate 200214

Dalle console portatili a quelle di casa. Il passo è breve per Batman: Arkham Origins Blackgate. Warner Bros ha infatti annunciato la data d’uscita del titolo d’azione di Armature Studio per Pc, Xbox 360, PlayStation 3 e Wii U.

L’edizione Deluxe del gioco già uscito su PS Vita e Nintendo 3DS l’anno scorso, uscirà il 2 aprile al prezzo di 19,99 euro. Tra le aggiunte di questa edizione per le console di casa troviamo una nuova mappa, un sistema di tracciamento degli obiettivi ed il sonoro in surround 5.1.
Oltre a tutti i vestiti resi precedentemente disponibili, i giocatori potranno sbloccare l’esclusiva skin Zero Year Batsuit registrandosi tramite un account Warner Bros. ID (WBID).

Detto questo, vi lasciamo alla nuova clip postata da Warner Bros.

UN PIZZICO DI TRAMA 

Dalla descrizione del video sul canale YouTube di Warner Bros Italia vediamo un pizzico della trama del gioco, tanto per rinfrescarci la memoria.
Dopo un’insurrezione nella prigione di Blackgate, Batman è chiamato per riportare l’ordine e mettere fine alla ribellione prima che scoppi il caos . Nel prosieguo della storia, i giocatori esploreranno le viscere di questa remota isola penitenziario e scopriranno ciò che è accaduto dopo gli eventi di Batman: Arkham Origins apprendendo nuovi dettagli sul passato del Cavaliere Oscuro.

IL VIDEO

[embedplusvideo height=”421″ width=”700″ editlink=”http://bit.ly/1oWfAZW” standard=”http://www.youtube.com/v/8d4S3eOYh9I?fs=1&vq=hd720″ vars=”ytid=8d4S3eOYh9I&width=700&height=421&start=&stop=&rs=w&hd=1&autoplay=0&react=1&chapters=&notes=” id=”ep4941″ /]

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento