Articoli

Sacred 3 arriva in estate, poker di immagini e primi dettagli

89 Visualizzazioni

sacred-3-announcement-2

Dopo avervi offerto il trailer di lancio (in questo nostro post), vi confermiamo che Sacred 3 debutterà in estate per Pc, PlayStation 3 ed Xbox 360.
L’action gdr di Deep Silver riporterà i giocatori nel vastissimo regno Fantasy di Ancaria che evidentemente ha ancora bisogno del nostro aiuto. Rivedremo i Serafini (immancabili), gli Ancarian, Khukuhru ed i Safiri, mentre farà il suo debutto la nuova classe Malakhim.

Chiaramente ogni classe avrà le proprie peculiarità fisiche e tecniche nonché il proprio stile di combattimento. L’hack’ n’ slash avrà una modalità multigiocatore sia offline (2 giocatori) che online a 4 giocatori.
Remy van Leeuwen, brand manager di Deep Silver ha commentato così:

“L’obiettivo fondamentale per Sacred 3 è stato quello di realizzare un sistema unico online e offline esperienza co – op – ha detto – con la creazione di un gioco costruito attorno al concetto centrale di gameplay cooperativo , stiamo ampliando la serie ad un nuovo pubblico senza compromettere la ricca tradizione Fantasy dell’universo di Sacred” .

Detto questo (grazie ad AllGamesBeta che ha diffuso la nota stampa in inglese del publisher) avevamo accennato nel titolo della notizia ad un poker di immagini nuove. Eccole.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento