Articoli Video

Arma 3, un lungo video live stream ci mostra il gameplay del dlc Zeus

85 Visualizzazioni

arma III Zeus live stream 1602

Come da titolo, Zeus, il dlc di Arma 3, è protagonista di questo lungo video live stream di Bohemia Interactive, gli autori dello sparatutto bellico per Pc diffuso poco fa su YouTube.
Vediamo un’ora e venti di gamplay commentato da Karel Morocky, capo design del gioco e dal direttore creativo Jay Crowe che parlano della caratteristica primaria di questo dlc.

Zeus, infatti, (il titolo è appropriato), permette ai giocatori di assistere alle partite altrui e di assumere il ruolo di Game Master come se ci si trovasse in una partita di Dungeons & Dragons.
Cominciamo ad intravedere, dunque, come i giocatori possano influenzare lo svolgimento delle partite online.
Detto questo, se avete tempo, e se siete appassionati di Arma II, vi lasciamo al lungo video su Zeus. Il dlc, lo ricordiamo, sarà gratuito e sarà disponibile entro il secondo trimestre dell’anno in corso.

Adesso, si, vi auguriamo buona visione.

[embedplusvideo height=”421″ width=”700″ editlink=”http://bit.ly/1jreAJj” standard=”http://www.youtube.com/v/3tQPRwQtIek?fs=1&vq=hd720″ vars=”ytid=3tQPRwQtIek&width=700&height=421&start=&stop=&rs=w&hd=1&autoplay=0&react=1&chapters=&notes=” id=”ep2756″ /]

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento