Articoli Video

Arma 3, annunciato Zeus, nuovo dlc; ecco il video

100 Visualizzazioni

Arma-3-logo

Si chiama Zeus ed è il nuovo dlc gratuito di Arma 3, sparatutto per Pc di Bohemia Interactive. La nuova espansione darà a possibilità di controllare diversi aspetti (e soprattutto dinamiche) delle partite degli altri giocatori. Come una sorta di Master di giochi di ruolo.
I, chiamiamoli così, Game Master potranno così aggiungere o rimuovere unità, mettere obiettivi ed alterare in vari modi l’esperienza degli altri utenti della partita in corso. La meccanica è liberamente ispirata ai giochi di ruolo cartacei in stile Dungeons and Dragons, come gli uomini di Bohemia hanno spiegato.

“Un numero limitato di giocatori potrà vestire i panni del Game Master e influenzare le esperienze multiplayer dei comuni mortali – si legge nella nota degli sviluppatori riportata su VG247 – ed osservando il campo di battaglia dall’alto e utilizzando un editor in tempo reale molto intuitivo, Zeus può creare, manipolare o espandere contenuti di missione, per generare nuove storie e una serie di sfide”

Non c’è ancora una data precisa per questa interessante variante ma si sa che il dlc sarà diffuso nel secondo trimestre dell’anno in corso. Vi lasciamo alla clip. Buona visione.

[embedplusvideo height=”421″ width=”700″ editlink=”http://bit.ly/LXXerF” standard=”http://www.youtube.com/v/5JiXznUyldM?fs=1&vq=hd720″ vars=”ytid=5JiXznUyldM&width=700&height=421&start=&stop=&rs=w&hd=1&autoplay=0&react=1&chapters=&notes=” id=”ep4122″ /]

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento