In primo piano

Assassin’s Creed IV: Black Flag, in arrivo il dlc Guild of Rogues

44 Visualizzazioni

AC4GofRDLCBF

Tutto pronto per il rilascio di Guild of Rogues, nuovo dlc per Assassin’s Creed IV: Black Flag. Ubisoft ha confermato che il nuovo contenuto digitale sarà disponibile domani su PlayStation Network ed Xbox Live.
Tale dlc includerà tre nuovi personaggi e due mappe (quest’ultime però in arrivo giorno 17 febbraio, ndr) per il comparto multiplayer. Vediamo chi sono i personaggi aggiuntivi.

I PERSONAGGI

  • Siren – E’ un’avvenente fanciulla che nasconde una grande abilità di combattimento ed istinto omicida maturato da anni di esperienza sulle navi e in battaglia. La sua arma è una potente spada della marina.
  • Stowaway – Si tratta di un personaggio apparentemente ingenuo ma che in realtà è molto esperto. Anch’egli letale, anche lui maturato da anni di esperienza in ambito piratesco.
  • Shaman – Si tratta di un vero e proprio “sciamano”, una sorta di stregone caraibico in grado di utilizzare le forze sovrannaturali per combattere gli avversari.

LE MAPPE
Oltre a questi tre combattenti l’aggiornamento comprende anche due nuove mappe in arrivo il 17 febbraio.

  • Kingston – In apparenza appare come un tranquillo villaggio in formazione, tra belle ville coloniali e rigogliosa vegetazione che offre grandi possibilità di spostamento anche sopra gli edifici.
  • Charlestown – Torna una vecchia conoscenza. Una delle mappe preferite del multiplayer di Assassin’s Creed III, riproposta con alcune modifiche.

Il pacchetto intero, compreso nel Season Pass, può essere scaricato al costo di 2,99 euro.

IL TRAILER

E’ stato anche diffuso il trailer che accompagna l’uscita di questo dlc e che ne mostra i contenuti.

[embedplusvideo height=”421″ width=”700″ editlink=”http://bit.ly/1h8BXdz” standard=”http://www.youtube.com/v/UUJT5J8Sj4g?fs=1&vq=hd720″ vars=”ytid=UUJT5J8Sj4g&width=700&height=421&start=&stop=&rs=w&hd=1&autoplay=0&react=1&chapters=&notes=” id=”ep2720″ /]

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento