Articoli

Sega presenta Sonic Boom, uscirà su Wii U e Nintendo 3DS

88 Visualizzazioni

sonic boom 0702 8

Tante immagini, un video della serie TV e prime informazioni per Sonic Boom, nuovo titolo sul porcospino blu di Sega.
Il publisher ha annunciato l’action game che uscirà per Wii U e Nintendo 3DS. A livello narrativo sarà un prequel rispetto agli eventi della omonima serie animata in computer grafica prodotta per festeggiare i 20 anni del personaggio. Dal punto di vista visivo balzerà all’occhio che Sonic avrà una sciarpa rossa e qualche accessorio supplementare mentre ci sono delle modifiche all’aspetto ed alle abilità degli amici della mascotte Sega.
La versione Wii U sarà realizzata da Big Red Button, una formazione composta da ex componenti di Naughty Dog. Sanzaru Games svilupperà la versione 3DS. Il gioco si avvarrà del CryEngine 3 (mica poco, ndr) e possiamo vederlo in azione grazie al primo trailer della serie TV ed a queste immagini che vi proponiamo a seguire.

LE IMMAGINI

IL TRAILER DELLA SERIE TELEVISIVA

[embedplusvideo height=”421″ width=”700″ editlink=”http://bit.ly/1fNp4Tc” standard=”http://www.youtube.com/v/NRprvD5J-YA?fs=1&vq=hd720″ vars=”ytid=NRprvD5J-YA&width=700&height=421&start=&stop=&rs=w&hd=1&autoplay=0&react=1&chapters=&notes=” id=”ep7988″ /]

 

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento