In primo piano

Dynasty Warriors 8: Xtreme Legends in Europa il 4 aprile su PS4, PS3 e Vita

11 Visualizzazioni

key visual

Ha finalmente una data d’uscita europea Dynasty Warriors 8: Xtreme Legends. La notizia farà sicuramente piacere agli estimatori della saga hack and slash ambientata nella Cina Imperiale firmata da Tecmo Koei e Team Forge.
L’esordio nel Vecchio Continente dunque è fissato al 4 aprile prossimo per PlayStation 3, PlayStation 4 e PlayStation Vita. Quest’ultime due console potranno avvalersi della Complete Edition, mentre su PS3 ci sarà soltanto la versione “liscia”.
Si tratta di un’espansione stand-alone di Dynasty Warriors 8 con nuovi episodi che si aggiungono al gioco ed arricchiscono la storia dei tre Regni, focalizzandosi sulle gesta del più potente dei guerrieri, Lu Bu. Al suo interno troviamo anche 5 nuovi personaggi, dando così ai giocatori la possibilità di scegliere tra una rosa ampissima composta da 82 guerrieri in totale.
Xtreme Legends conterrà anche diversi scenari alternativi che modificheranno la trama dei vari episodi attraverso il Romanzo della storia dei Tre Regni, un’ampia modalità Ambition e la famosa modalità Challenge. La modalità Free, inoltre, è stata ulteriormente migliorata, e contiene tra le altre cose, il livello di difficoltà Xtreme Legends Ultimate per un grado di sfida ancora maggiore.
La notizia è accompagnata da molte immagini, vediamole.

IMMAGINI PLAYSTATION 3

IMMAGINI PLAYSTATION 4

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento