In primo piano

Assassin’s Creed Grido di Libertà diventa un gioco indipendente

7 Visualizzazioni

Freedom Cry Standalone Keyart

Da espansione a gioco indipendente il passo alcune volte diventa breve. E così Assassin’s Creed Grido di Libertà sarà disponibile come titolo digitale stand-alone a partire dal 19 febbraio per PlayStation 3, PlayStation 4 ed il 25 febbraio per Pc.
Lo ha annunciato Ubisoft. Grido di Libertà, pubblicato in origine come espansione digitale di Assassin’s Creed IV Black Flag sarà quindi un gioco indipendente che narra la storia di Adewale, uno schievo diventato pirata ed in seguito Assassino che naufraga ad Haiti.
Ovviamente il tutto è ambientato nel XVIII secolo in un odei centri più importanti per la schiavitù nelle Indie Occidentali.
Adewale aiuta la popolazione locale e combatte soprattutto per liberarla dalla schivitù. Nel gioco, Adewale sfrutterà il suo nuovo equipaggio e una vasta gamma di armi, tra cui il machete e l’archibugio, per assassinare i suoi nemici e liberare gli schiavi, portando la sua giustizia dalle piantagioni fino alle città. Inoltre, da buon marinaio, Adewale comanderà un veloce brigantino per eliminare i trafficanti di schiavi in tutti i Caraibi.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento