Video

Castlevania: Lords of Shadow 2, video-diario sulla colonna sonora registrata ad Abbey Road

43 Visualizzazioni

castlevania diario sviluppatori 3101

Konami pubblica un nuovo video-diario su Castlevania: Lords of Shadow 2. Questa volta si parla di un aspetto importante del gioco: la colonna sonora appena finita di registrare nei leggendari studi di Abbey Road di Londra.
Dave Cox, produttore del gioco, parla della lavorazione del comparto sonoro del titolo composta da Oscar Araujo. Cox racconta come ha conosciuto l’artista. Lo stesso Araujo illustra il suo approccio alla lavorazione della colonna sonora per i videogiochi.
Konami informa, tramite una nota stampa, che la colonna sonora di Castlevania: Lords of Shadow 2 è stata eseguita dalla orchestra sinfonica più grossa mai utilizzata per la produzione di un videogioco. Ricordiamo, prima di lasciarvi al video, che l’ultimo capitolo di Castlevania debutterà su Pc, Xbox 360 e PlayStation 3 il prossimo 27 febbraio.

[embedplusvideo height=”421″ width=”700″ editlink=”http://bit.ly/1kljcSa” standard=”http://www.youtube.com/v/7I8WE0XnLLE?fs=1&vq=hd720″ vars=”ytid=7I8WE0XnLLE&width=700&height=421&start=&stop=&rs=w&hd=1&autoplay=0&react=1&chapters=&notes=” id=”ep4470″ /]

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento