Articoli

Gears of Wars, Microsoft acquisisce i diritti; lo sviluppo affidato a Black Tusk

36 Visualizzazioni

gears_of_war_3_game_official

E’ sicuramente una delle notizie del giorno, se non la notizia del giorno. In pratica Microsoft ha annunciato l’acquisizione dei diritti sul marchio Gears of War da Epic Games inclusi i diritti su tutti i prodotti già usciti e su quelli venturi.
Il colosso di Redmond ha pure reso noto che lo sviluppo è stato affidato a Black Tusk al lavoro – a quanto pare – su un nuovo titolo della saga al quartier generale di Vancouver. A dirigere il tutto Rod Ferguson, ex direttore di Epic Games, molto esperto del settore.

“Black Tusk ha allestito un team di persone altamente specializzate per portare avanti progetti in ambito shooter, in particolare per quanto riguarda Gears of War – ha affermato Phil Spencer di Microsoft – sono convinto che sotto la guida di Hanno Lemke, Rod Fergusson e gli altri, Black Tusk sarà in grado di portare avanti la serie nel futuro nel migliore dei modi”.

Dal canto suo, Cliff Bleszinki, autore della saga di Gears of War, ha affermato che la serie non sarebbe potuta finire in mani migliori.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento