Video

La Terra di Mezzo: L’ombra di Mordor, lungo video con gameplay in italiano ed alcuni dettagli

32 Visualizzazioni

mordor 2401 4

Arriva un lungo video di gameplay per La Terra di Mezzo: L’ombra di Mordor. La clip, tutta in italiano, ci narra un po’ di trama illustrandoci il protagonista ma anche il Nemesis System che permette all’intelligenza artificiale di prendere nota dei comportamenti dei giocatori per forgiare nemici “personalizzati”.

ACCENNO SU TRAMA E NEMESIS SYSTEM

La Terra di Mezzo: L’ombra di Mordor propone un ambiente di gioco dinamico dove i giocatori possono architettare un loro personale piano di vendetta per piegare Mordor al proprio volere.
Il gioco ha inizio nella notte in cui Sauron ritorna a Mordor, appena i suoi Black Captains uccidono brutalmente i Ranger del Black Gate. I giocatori vestono i panni di Talion, un ranger che ha perso la sua famiglia e tutto ciò che aveva di più caro, solamente per tornare in vita grazie a un misterioso Spirito di Vendetta.
Non appena la vendetta personale di Talion, il protagonista, viene svelata, i giocatori scoprono il mistero dello Spirito che lo possiede, scoprendo le origini degli Anelli del Potere e affrontando la definitiva nemesi.
Con una nuova storia ambientata tra gli eventi de Lo Hobbit e Il Signore degli Anelli, La Terra di Mezzo: l’ombra di Mordor offre un vibrante mondo di gioco di nuova generazione grazie al Nemesis System. Ogni nemico che si incontra è un individuo unico, differente per quanto riguarda la sua personalità, i suoi punti di forza e di debolezza.
Tutti i nemici vengono definiti in virtù dei loro scontri con i giocatori in modo tale che vengano creati personali arcinemici unici in ogni sessione di gioco. Si dovrà quindi affrontare in maniera differente ogni nemico che incontrano per infiltrarsi nelle loro fila e dominare un mondo dinamico che ricorda e si adatta alle loro azioni e scelte.

IL VIDEO

Ed ecco un piccolo assaggio sul gioco in fase di sviluppo da Monolith Productions per Pc, Xbox 360, PlayStation 3, PlayStation 4 ed Xbox On

[embedplusvideo height=”421″ width=”700″ editlink=”http://bit.ly/1dUZqNd” standard=”http://www.youtube.com/v/ZCkXL8ge6jw?fs=1&vq=hd720″ vars=”ytid=ZCkXL8ge6jw&width=700&height=421&start=&stop=&rs=w&hd=1&autoplay=0&react=1&chapters=&notes=” id=”ep9868″ /]

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento