Articoli

Dragon Ball Z: Battle of Z è nei negozi, tante nuove immagini

36 Visualizzazioni

Dragon ball z battle of z 2401 17

Tante nuove immagini accompagnano l’annuncio dell’esordio di Dragon Ball Z: Battle of Z nei negozi. Il picchiaduro è disponibile da oggi per PlayStation 3, PlayStation Vita ed Xbox 360.
Per la prima volta gli appassionati della saga potranno vestire i panni di God Goku, Beerus e Whis, i tre personaggi inediti che si sono uniti all’universo di Dragon Ball Z e che andranno ad ampliare l’enorme roster composto da oltre 70 personaggi (nel numero sono inclusi anche le trasformazioni ed i dlc, ndr), ognuno dotato di un proprio stile di combattimento, tra Ki-Blast, Support, Melee e Interfere.
Oltre al roster di personaggi decisamente interessante (soprattutto per gli amanti della serie), Namco Bandai ha incluso tantissime novità, come l’indicatore dell’energia Genki, le Battaglie Boss Gigante, i punti Premium e i punti Dragon Ball (per personalizzare il proprio personaggio favorito), oltre a diverse modalità, dove sarà necessario collaborare con i propri amici.

LIMITED EXCLUSIVE GOKU EDITION

Assieme alla versione Standard del gioco è disponibie anche la Limited Exclusive Goku Edition che offre una serie di contenuti esclusivi davvero unici. Oltre al gioco, include un artbook ed una statuina del leggendario Goku nella sua forma Super Saiyan.

LE IMMAGINI

Sono 64 (sessantaquattro) le immagini che vi proponiamo e mostrano i personaggi in azione ed alcune fasi del gameplay.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento