In primo piano

Tecmo Koei Europe annuncia la demo di Toukiden: The Age of Demons

21 Visualizzazioni

Event4

Tecmo Koei annuncia l’uscita della demo di Toukiden: The Age of Demons in arrivo su PSN per PlayStation Vita il 29 gennaio.
La settimana prossima ci sarà dunque un assaggio del vasto mondo del gioco firmato da Hertofrdshire. Nella demo sarà possibile giocare interamente il primo capitolo e parte del secondo per un tempo di gioco stimato di 10 ore, sarà inoltre accessibile l’opzione per la personalizzazione del personaggio, sei tipologie di armi e potenziamenti per l’equipaggiamento. La demo permetterà inoltre una prova della modalità online, elemento che gioca un ruolo fondamentale in Toukiden.
Nel gioco completo, in arrivo il 14 febbraio prossimo, gli utenti avranno la possibilità di unirsi a 3 amici per combattere e sconfiggere gli Oni. Per dare ai potenziali fans l’opportunità di apprezzare pienamente il sistema di combattimento e l’esperienza in cooperativa, la demo permetterà quindi di accedere anche a sette missioni in multiplayer.
I giocatori inoltre avranno la possibilità di mantenere i loro salvataggi per essere certi che i progressi della storia, l’equipaggiamento (armi/armature/mitama), oggetti (fino a 30 slot disponibili), parte dei loro Haku (la valuta in-game) ottenuti giocando alla demo potranno essere recuperati nel gioco finale.
Con la nota, sono state rilasciate diverse immagini che vi proponiamo a seguire.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento