In primo piano

Final Fantasy XIV: A Realm Reborn, alcuni dettagli sulla patch 2.2

11 Visualizzazioni

final fantasy xiv a realm reborn meteo_master

La patch 2.2 per Final Fantasy XIV: A Realm Reborn si avvicina e Square Enix ha diffuso i primi dettagli dell’aggiornamento al proprio mmorpg.
La patch sarà presentata sabato (25 gennaio) da Naoki Yoshida, produttore del gioco, e da altri componenti del team di sviluppo nel corso della dodicesima puntata della trasmissione Letter from Producer Live. Nel frattempo, ecco le prime anticipazioni:

•The Coming of Leviathan – Il prossimo Primal che gli avventurieri si troveranno ad affrontare

•Una sbirciata alle Ruins of Amdapor – dove i giocatori si immergeranno ancora più in profondità nei misteri di questa civiltà perduta

•The Binding Coil of Bahamut – Scoprite quali nuovi colpi di scena vi aspettano

Lo stream live contemplerà anche delle domande a Yoshida da parte della community, ed in più un’apparizione da Hiroshi Takai, che parlerà del design del gioco.
Il Team darà inoltre qualche informazione sulla prevista versione PlayStation®4 e aggiornerà i fans su numerose altre novità di varia natura.

Letter from the Producer LIVE può essere vista su YouTube, Niconico e Twitch.

Per maggiori informazioni, inclusi i link a cui vedere il filmato e come sottoporre delle domande, potete visitare: finalfantasyxiv.com/lodestone/topics
Come sempre, una traduzione in tempo reale dell’evento sarà disponivile attraverso i forum Lodestone e potrete interagire tramite l’account Twitter ufficiale @FF_XIV_EN

FINAL FANTASY XIV: A Realm Reborn è già disponibile su PlayStation 3 e Windows PC ed arriverà su PlayStation 4, in aprile. Una prova di 30 giorni gratuita è inclusa per i nuovi account, con una sottoscrizione mensile a partire da 10.99 euro.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento