Articoli

Broken Age, niente Steam Early Access ma uscita standard il 28 gennaio con Season Pass

11 Visualizzazioni

Broken Age 14012014

Dietrofront di Double Fine Productions. La software house artefice di Broken Age, avventura grafica punta e clicca che ha fatto il suo esordio oggi unicamente per gli utenti Kickstarter che quasi due anni fa finanziarono il progetto, ha infatti deciso di cambiare strategia sul rilascio del gioco al resto del pubblico. Al grande pubblico, aggiungiamo.
Non più lo Steam Access come indicato in precedenza, ma una pubblicazione standard della prima parte del gioco alla quale è collegata un Season Pass per scaricare anche la seconda metà. A tal proposito, il gioco uscirà su Steam il 28 gennaio.
Almeno così leggiamo sulla pagina del gioco sulla piattaforma digital delivery di Valve. L’avventura sarà disponibile per gli utenti Pc Windows, Mac e Linux. Il motivo è sostanzialmente legato al fatto che gli autori rilasceranno un titolo già definito.

“Forse vi ricorderete che ad un certo punto si era deciso di rilasciare Broken Age all’interno del programma Steam Early Access – ha scritto il team in un update dedicato ai backer – ma abbiamo cambiato idea. Per varie ragioni logistiche e visto che il primo atto risulta comunque come prodotto rifinito e completo, Broken Age sarà un’uscita standard su Steam con l’inclusione di un Season Pass che garantisce l’accesso al secondo atto una volta che sarà completo”.

Enhanced by Zemanta

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento