Articoli

The Last of Us, nuove informazioni sul dlc in arrivo in settimana

27 Visualizzazioni

the-last-of-us-left-behind

Left Behind, il dlc che espanderà il lato narrativo dell’acclamato The Last of Us, tra le esclusive più gettonate degli ultimi tempi su PlayStation 3, arriverà in settimana. Nel frattempo, arrivano dal web, sia dal PlayStation Blog che da IGN alcune informazioni su quello che sembra essere una tra le espansioni digital delivery tra le più attese di sempre.
A quanto pare vedremo il lato più spensierato di Ellie, protagonista della trama assieme a Joel. Ne ha fatto parola Ashley Johnson, l’attrice che interpreta il personaggio.
Al PlayStation Blog americano ha spiegato come i giocatori incontreranno la vera Ellie.

“Si trova in una zona di quarantena, prima degli eventi in The Last of Us. Vedrete molte sfaccettature del carattere di Ellie che non avevate notato nel gioco. Sono emozionata per le persone che lo sperimenteranno”.

La Johnson ha descitto Left Behind come “un po’ più divertente del titolo principale”. E questo grazie al rapporto che Ellie ha con la sua amica Riley, interpretata da Yaani King.

“Il rapporto di Ellie con Riley è molto diverso da quello che ha con Joel. Sono migliori amiche e, inoltre, sono entrambe teenager”.

Dal canto suo, IGN ha pubblicato una lunga anteprima sull’espansione sviluppata come sempre da Naughty Dog con un video che troverete a questo indirizzo. Lo stesso portale annuncia il prezzo americano dell’espansione, 14,99 dollari. Ed inoltre rivela altri “aneddoti” caratteriali di Ellie.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento