In primo piano

Gran Turismo 6, domani arriva la Toyota FT-1, ecco immagini e video

6 Visualizzazioni

Grand Turismo 6 1310n

La Toyota FT-1 sarà disponibile in anteprima a partire da domani per i possessori di Gran Turismo 6. Sarà infatti possibile vincere la vettura in game ottenendo almeno un bronzo in un evento speciale incentrato in una sfida a Laguna Seca, oppure acquistarla tramite i rivenditori.
Apprendiamo la notizia dal PlayStation Blog americano che ha diffuso anche le immagini ed un video su questa nuova vettura che va ad impinguare il già vastissimo parco macchine presente nell’esclusiva PlayStation 3 targata Polyphony.

“Grazie alle straordinarie caratteristiche dell’engine di Gran Turismo – ha detto Kevin Hunter, presidente di Calty Design Research che ha realizzato il design per questo nuovo modello – i giocatori potranno godersi una accurata simulazione di guida con la velocissima FT-1, su quei tracciati che è stata disegnata per dominare”.

LE IMMAGINI

IL VIDEO

[embedplusvideo height=”421″ width=”700″ editlink=”http://bit.ly/1eP7jAt” standard=”http://www.youtube.com/v/S-gHIgM2q6s?fs=1&vq=hd720″ vars=”ytid=S-gHIgM2q6s&width=700&height=421&start=&stop=&rs=w&hd=1&autoplay=0&react=1&chapters=&notes=” id=”ep2206″ /]

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento