Articoli

MXGP, il Mondiale di Motocross scatta il 28 marzo su Pc, Xbox 360, PS3, PS Vita

56 Visualizzazioni

MXGP 1101

Pronti a scaldare i joypad. Si avvicina, infatti, il semaforo verde per MXGP, il videogioco ufficiale sul Mondiale di motocross in fase di sviluppo da Milestone. La software house italiana ha infatti comunicato che il titolo debutterà il 28 marzo per Pc, Xbox 360, PlayStation e PlayStation Vita.
MXGP avrà in dote tutti i piloti, i team, le moto e le regole previste nel calendario MXGP 2013 ed includerà una modalità Carriera ripensata per scoprire e vivere le emozioni del Motocross in prima persona.

“Siamo felici di poter annunciare la Release Date ufficiale di MXGP – 28 Marzo 2014 –  afferma Alessandro Castrucci, Game Director Milestone – lo sviluppo del gioco procede molto bene e stiamo raccogliendo gli ultimi feedback dalla community per integrarli all’interno di MXGP. Presto rilasceremo un nuovo video con gameplay, nuovi screenshot e molto altro ancora. Rimanete sintonizzati sui nostri canali social ufficiali e, in caso vi siate persi l’ultima intervista VIP realizzata con alcuni dei piloti più famosi del motocross, potete ancora vederla sul nostro canale Youtube ufficiale”.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento