Articoli

Stronghold Kingdoms, nuovo aggiornamento e nuove caratteristiche: arrivano nuove carte strategiche

11 Visualizzazioni

Stronghold-Kingdoms

Novità per Stronghold Kingdoms in seguito all’ultimo aggiornamento dello strategico online free-to-play ad ambientazione medievale presente su Steam targato FireFly.
Arrivano, infatti, nuove carte strategiche che influenzano diverse aree del gameplay incluse la coltivazione, la religione ed il combattimento. Queste carte sono disponibili gratuitamente per i veterani ed a pagamento per gli altri giocatori tramite la selezioni di diversi pacchetti disponibili. In seguito le altre caratteristiche apportate da FireFly Studios richieste anche dagli utenti mentre maggiori informazioni sul set di 21 carte strategiche sono disponibili sul forum ufficiale.

  • Aggiunta dei target alle mail – I signori e le dame di Stronghold Kingdoms adesso possono spedirsi lettere nel gioco segnando come obbiettivi altri giocatori, villaggi e distretti; capacità che può essere usata per scopi buoni o malvagi. Avete un nemico giurato? Selezionatelo come obbiettivo per eliminarlo. Volete proteggere un particolare villaggio o un particolare distretto? Fate squadra col vostro feudatario e mandate rinforzi. Quale che sia il vostro proposito, la nuova possibilità di aggiungere target alle mail velocizzerà i vostri progetti, scellerati o meno.
  • Caratteristiche del gameplay – Firefly inoltre ha aggiunto un certo numero di caratteristiche richieste dai giocatori nei mesi passati. Queste novità includono la possibilità di ricordare le relazioni diplomatiche con gli altri giocatori tramite un sistema di annotazioni, utile se ti capita di dimenticare il motivo esatto per cui sei in guerra. Altre nuove caratteristiche includono un bottone per poter rigiocare carte, molte modifiche dell’interfaccia utente e altro ancora.
Enhanced by Zemanta

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento