Articoli

The Sims 3, Cime Ruggenti disponibile dal prossimo 7 febbraio

39 Visualizzazioni

the sims 3 cime ruggenti

Cime Ruggenti, la nuova espansione per The Sims 3 debutterà il prossimo 7 febbraio su Origin e nei tradizionali negozi. Ne dà notizia Electronic Arts.
L’espansione per Pc Windows e Mac (che richiederà il gioco base The Sims 3 per funzionare) sarà ambientata in una cittadina in riva al mare dove i Sims sperimenteranno una vita frenetica ambientata nei ruggenti anni ’20.
The Sims 3 Cime Ruggenti è una vibrante città ricca di grattacieli in stile ArtDeco. Qui, i giocatori troveranno nuovi luoghi in cui portare i loro Sims, insieme a dozzine di nuovi abiti e oggetti con cui personalizzare il loro gioco.
Tra i materiali esclusivi sarà presente l’Auto da sistemare Classe Classica, un veicolo che i Sims potranno aggiustare lavorando al motore e alla carrozzeria per riportare un vecchio macinino al suo autentico splendore. Una volta completato il lavoro, i Sims potranno farsi un giro per la città a bordo della loro vettura, assaporando l’architettura mozzafiato e lo splendore delle spiagge di Cime Ruggenti.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento