In primo piano

Diablo III, l’espansione Reaper of Souls si potrà pre-caricare da fine mese

42 Visualizzazioni

Diablo-III-Reaper-of-Souls

Dal proprio forum ufficiale, Blizzard ha rivelato che Reaper of Souls, l’espansione di Diablo III, potrà essere pre-caricata già a partire da fine mese.
La notizia è venuta fuori da una risposta del community manager Lylirra. Ad un utente, infatti, ha scritto che il download sarà automatico aggiungendo pure che i giocatori non dovranno fare alcun passaggio perché sarà automatico.

“La data precisa del pre-download è ancora da decidere – scrive Lylirra – ma puntiamo alla fine del mese, se tutto procede per il meglio”.

Ed aggiunge:

“In maniera simile a quanto è successo con gli altri nostri giochi, la patch che precederà l’espansione conterrà tutti i dati dell’espansione presenti sui dischi normali. Per cui i giocatori che non effettueranno il pre-download potranno ottenere tutto quando installeranno la patch 2.0.1”.

La patch 2.0.1 avrà i contenuti condivisi mentre per quelli esclusivi va da se che si dovrà dovrà aspettare poi il 25 marzo per poter acquistare l’espansione e provare il nuovo eroe (il Crociato) e le ambientazioni oscure proposte da Reaper of Souls che espanderanno ed aggiorneranno l’action gdr.

Enhanced by Zemanta

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento