In primo piano

Evolve è la “sorpresa” su GameInformer, è uno sparatutto di Turtle Rock Studios

16 Visualizzazioni

Evolve Game Informer B 07012013

Con un elegante ritardo vi diamo conto e ragione della sorpresa paventata da GameInformer svelata alle 18. Poco fa, infatti, è stato annunciato ufficialmente Evolve, fps per Pc, PlayStation 4 ed Xbox One che campeggerà sulla copertina della nota rivista e che debutterà entro la fine dell’anno appena iniziato a firma di Turtle Rock Studios.
Gli autori, lo ricordiamo, sono gli stessi di Left 4 Dead e stanno lavorando ad una nuova generazione di sparatutto cooperativo per computer e console Next-Gen. Ovviamente lo spunto sarà tratto dai due capitoli fps a sfondo horror. Dal sito di GameInformer attingiamo a nuove informazioni.
Il titolo vedrà un gruppo di quattro giocatori impegnato in cooperativa un mostro controllato da un quinto giocatore. Quest’ultimo potrà far migliorare la propria creatura di partita in partita e potrà fin da subito attaccare in modo potente per bilanciare l’inferiorità numerica.
Di contro, ogni personaggio che compone il quartetto potrà contare su abilità e oggetti propri, così da permettere a ognuno di scegliere un alter ego meglio più consone al proprio stile.
Il publisher sarà 2K Games che ha sborsato 10,8 milioni di dollari per acquisire la proprietà intellettuale nel corso di una delle aste fallimentari di THQ.

game informer evolve cover 0701

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento