Articoli

Dragon Age: Inquisition, dettagli sulla gestione delle Fortezze

130 Visualizzazioni

Dragon Age Inquisition 0301

Tra le novità che Dragon Age: Inquisition sfoggerà, ci sarà quella della gestione delle fortezze. Un influenza gestionale nell’atteso action gdr in fase di sviluppo da BioWare per Pc, PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360 ed Xbox One.
Ne parla l’ultimo numero di OPM (Official PlayStation Magazine) con un’anteprima dove vengono discusse le meccaniche della gestione dei castelli. Il giocatore, infatti, potrà catturare una roccaforte nemica. La conquista sbloccherà alcune quest nell’area circostante. Il mondo di gioco includerà diversi castelli da conquistare ed ognuno presenterà missioni diverse e gestioni differenti.
Sarà così possibile anche assegnare degli agenti con manzioni speciali come la restaurazione per migliorare il morale delle truppe o si potrà costruire una miniera per aumentare i guadagni… Dove abbiamo già visto queste cose?…
Comunque sia, Dragon Age: Inquisition, che sfrutterà le beltà del Frostbite Engine 3, dovrebbe arrivare nel terzo quadrimestre di quest’anno appena iniziato.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento