Articoli

Nicolas Eymerich l’inquisitore: il Villaggio, il debutto su Windows e Mac è per il 27 gennaio

33 Visualizzazioni

Nicolas Eymeric l'inquisitore la peste 0201

Ha finalmente una data la seconda parte di Nicolas Eymerich l’inquisitore: Il Villaggio. La seconda parte dell’avventura punta e clicca di Ticonblu basata sui libri di Valerio Evangelisti arriverà su Pc Windows e Mac il 27 gennaio.
Sul sito ufficiale sono elencate le caratteristiche di questo secondo episodio che segue quello intitolato La Peste pubblicato nel novembre 2012 (qui la nostra recensione, ndr). Tra queste ricordiamo i doppiaggi ed i testi in tre lingue: italiano, inglese e latino.
Grafica in “2,75D” full-HD, supporto per schermi e risoluzioni widescreen a 16/9; tre diverse modalità di gioco (Avventura, Interactive Nove ed Audiogame/accessibile), supporto all’home theatre 5.1.
Si parla inoltre di una longevità che varia dalle 6 alle 8 ore, con diverse Easter-Egg, più di 20 mini-game ad enigmi ed oltre 30 ambienti dettagliati.
Eymerich contiunerà, dunque, le sue indagini per individuare il Maligno a fine mese. Sul blog ufficiale un post che descrive un po’ il tutto aggiungendo ulteriori dettagli a ciò che abbiamo scritto.

Enhanced by Zemanta

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento