In primo piano

Dark Souls II, niente dlc e (per ora) niente free-to-play

14 Visualizzazioni

dark souls II 12062013w

Takeshi Miyazoe, produttore di Dark Souls II, ha parlato del venturo action gdr durante un’intervista ad Edge.Sono emersi dettagli importanti. Il gioco non avrà dlc e per ora non sarà votato al free-to-play.
L’orientamento degli sviluppatori di From Software è quello di offrire un’esperienza completa ai giocatori. Questo il suo commento:

“Non ci aspettiamo alcun dlc per Dark Souls II perché vogliamo pubblicare un gioco finito, un’esperienza completa per i fan che acquisteranno il titolo al day one. Abbiamo realizzato dei contenuti scaricabili per il primo Dark Souls, ma non stiamo considerando la cosa per il nuovo episodio. Acquistate il gioco e potrete godere dell’esperienza completa, divertendovi come chiunque altro abbia comprato il prodotto”.

E sul discorso free-to-play, Miyazoe la pensa così:

“Spendere un paio di dollari per acquistare determinati oggetti non aiuterebbe l’esperienza, credo. Per ora niente free-to-play”.

E nel frattempo aspettiamo metà marzo (giorno 14 per l’esattezza), quando il sequel di uno degli action gdr più apprezzati degli ultimi tempi, nonché più temuti, farà il suo debutto su Pc, Xbox 360 e Playstation 3.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento