Articoli

Ultra Street Fighter IV avrà due nuove modalità; tra queste i combattimenti 3 contro 3

72 Visualizzazioni

Ultra Street Fighter IV 151213h

Arrivano novità interessanti per Ultra Street Fighter IV. Il nuovo gioco della iconica serie picchiaduro ad incontri di Capcom comincia a farsi conoscere ancor di più.
Durante la manifestazione Capcom Cup che si è tenuta alla San Francisco Bay Arena, il colosso giapponese ha infatti rivelato due nuove modalità di gioco che saranno incluse nella versione Ultra per Pc, Xbox 360 e PlayStation 3.
In aggiunta alle nuove funzionalità ed al gameplay riequilibrato, la nuova versione darà ai giocatori la possibilità di allenarsi in linea con i loro compagni di lotta. Inoltre, la modalità Team Battle introdurrà le partite online 3v3 dove i giocatori potranno utilizzare i personaggi preferiti per lottare per la supremazia online.
In Ultra Street Fighter IV, si aggiungeranno Poison, Hugo, Elena, Rolento ed un personaggio ancora segreto, con nuove animazioni e le loro stili di gioco unici. Il loro arrivo porta il roster attuale contare fino a un massiccio 44 personaggi.
Saranno aggiunte sei nuove ambientazioni per i combattimenti offrono un emozionante e colorato sfondo all’azione.
I proprietari di Super Street Fighter IV e Super Street Fighter IV: Arcade Edition potranno scaricare Ultra Street Fighter IV come un aggiornamento digitale al prezzo di 14,99 per PlayStation 3 e Xbox 360 all’inizio di giugno 2014. L’aggiornamento Pc (sempre a 14,99 euro) e la relativa versione completa per computer (29,99 euro) saranno entrambi disponibili nel mese di agosto 2014.
Inoltre nel mese di agosto , PS3 e Xbox 360 gli utenti possono acquistare le versioni retail o la versione download completo del gioco a 39,99 euro.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento