In primo piano

MXGP, Conosciamo il circuito del Brasile ed il pilota Gautier Paulin

15 Visualizzazioni

MXGP_Brazil_Paulin (12)

Nuovo materiale per MXGP, il gioco ufficiale sul Mondiale di Motocross in fase di sviluppo da Milestone.
La software house italiana ha diffuso diverse immagini del circuito del Brasile Beto Carrero ed il pilota Gautier Paulin che saranno presenti nel gioco in arrivo a marzo 2014 per Pc, Xbox 360, PlayStation 3 e PlayStation Vita.

Circuito – Beto Carrero:

Il circuito Brazil – Beto Carrero, eletto come migliore GP del Campionato Motocross 2012, è localizzato nell’Estado de Santa Caterina. Si tratta di uno dei percorsi turistici più desiderati del Paese sudamericano.
Posizionato nel litorale nord, regione ricca di bellezze naturalistiche, sorge vicino ad uno dei più grandi parchi tematici di intrattenimento dell’America Latina, il Beto Carrero World della città di Penha famosa per le sue 19 bellissime spiagge.

GUATIER PAULIN:

Gautier Paulin, è un pilota motocross molto giovane ma ha già conseguito diverse importanti vittorie nel MX of Nations dal 2009 al 2011 con il team francese. Nel 2009 ottiene la sua prima vittoria nel turno di apertura in Italia concorrendo al titolo nella MX2 con 2 vittorie GP e 7 podi in terza posizione. Nel 2010, firma il contratto con il vincente team Yamaha Monster Energy Rinaldi gareggiando in 4 turni del campionato AMA SX Lites in America prima di cominciare il proprio assalto al titolo MX2.
Nel 2011, mentre gareggia a bordo della Prototype 250 – Factory Monster Energy – vince ben 7 podi e sostituisce il compagno di squadra nella Classe MX1 nel turno finale di Fermo, Italia, ottenendo il podio. Dopo una stagione di successi, nel 2013 firma il contratto con il KRT Team e vincendo 3 GP e 7 podi, diventando uno dei piloti più affermati del panorama internazionale.

LE IMMAGINI

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento