In primo piano

L’atteso Ys: Memories of Celceta debutterà in Europa il 21 febbraio

13 Visualizzazioni

Ys-Memories-of-Celceta

Arriva da Namco Bandai la data ufficiale per l’uscita di Ys: Memories of Celata, jrpg destinato su PlayStation Vita.
Il gioco uscirà in Europa il 21 febbraio 2014 nei negozi. La versione digitale su PSN sarà disponibile a partire dal 25 febbraio. Ne dà notizia il publisher Nis AmericaYs è una storica serie di giochi di ruolo d’azione realizzata da Nihon Falcom.

LE CARATTERISTICHE PRINCIPALI

Scopri le lande di Celceta per la prima volta in inglese
Debuttando in Europa, Ys: Memories of Celceta immergerà i giocatori in una nuova avventura nell’universo di Ys, dove potranno scoprire molti scenari inediti.

Esplora il più grande overworld nella storia di Ys
Superando tutti gli episodi precedenti della saga, sia per contenuti che per dimensioni, la mappa dell’overworld offrirà un’esperienza di gioco perfettamente bilanciata tra combattimenti ed esplorazione. Inoltre, un fantastico sistema di creazione delle mappe, con punti di navigazione personalizzabili e icone dettagliate, aiuterà a esplorare questo nuovo e misterioso territorio.

Affronta le avventure con un gruppo di alleati
Ritorna il sistema di combattimento di Ys SEVEN, ma questa volta con una vasta gamma di potenziamenti, come flash guard e IA dei compagni migliorate, che garantiranno combattimenti sempre frenetici e avvincenti.

Accetta la sfida della modalità Boss Rush
Torna anche la modalità Boss Rush, che vedrà Adol e compagni affrontare una serie di battaglie contro avversari sempre più impegnativi, in grado di garantire una sfida coinvolgente anche dopo aver completato la storia principale!

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento