Articoli

Europa Universalis IV, Conquest of Paradise debutterà il 14 gennaio, ecco un video-diario

17 Visualizzazioni

eu IV conquest of paradise native americans trailer

Conquest of Paradise, la nuova espansione di Europa Universalis IV debutterà il prossimo 14 gennaio. Lo ha comunicato Paradox Interactive, publisher e sviluppatore dello strategico storico per eccellenza per Pc Windows, Mac e Linux.
L’espansione, che sfiderà i giocatori a conquistare il Nuovo Mondo per ingrandire i propri imperi, sarà caratterizzata un continente americano completamente randomizzato che sarà teatro di nuove sfide, nuove conquiste, nuove battaglie, nuove nazioni.

IL CONTEST RISCRIVERE LA STORIA

Paradox ha inoltre indetto un concorso. Per partecipare basterà inviare una mail con il soggetto Paradox Short Story Contest a books@paradoxplaza.com entro e non oltre il 31 gennaio 2014.
La casa editrice pubblicherà una storia alternativa, un’antologia con i racconti degli autori
Tre vincitori saranno pubblicati nella raccolta e riceveranno una copia cartacea firmata dagli sviluppatori Europa Universalis IV.
Non solo, i vincitori riceveranno la Collezione Paradox, una raccolta di oltre 50 giochi.

Per partecipare al concorso :

• Scrivere un racconto (circa 5.000 parole) sulla base di un evento cardine della storia con un finale diverso da quello che si è realmente verificato.
• L’evento storico deve avvenire tra il 1444 e il 1821, ossia nel periodo trattato da Europa Universalis IV.
• Invia osservazioni come documenti allegati alla books@paradoxplaza.com entro e non oltre il 31 gennaio 2014 e scrivere Paradox Short Story Contest nell’oggetto. I vincitori saranno annunciati 28 febbraio.

IL VIDEO-DIARIO

E’ stato diffuso anche questo video-diario con Johan Andersson, manager dello studio, ad illustrare le nuove caratteristiche presenti in Conquest of Paradise. La clip di quattro minuti si focalizza sul gameplay e sulle meccaniche delle tribù dei nativi americani che include anche nuovi edifici da costruire ed il nomadismo.

[embedplusvideo height=”421″ width=”700″ editlink=”http://bit.ly/IHLEjC” standard=”http://www.youtube.com/v/TK2KLKw1fYk?fs=1&hd=1″ vars=”ytid=TK2KLKw1fYk&width=700&height=421&start=&stop=&rs=w&hd=1&autoplay=0&react=1&chapters=&notes=” id=”ep7051″ /]

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento