Articoli

Project Eternity cambia nome e diventa Pillars of Eternity, immagini e trailer con gameplay

26 Visualizzazioni

Pillars of Eternity

Ricordate Project Eternity? L’ambizioso gdr vecchio stampo che ha fatto la sua comparsa su Kickstarter sotto il marchio Obsidian?
Bene, gli sviluppatori dal proprio sito fanno sapere di aver aggiornato molte cose e di aver cambiato anche il nome al proprio gioco. Si chiamerà Pillars of Eternity. Al contempo sono state rilasciate alcune immagini ed un trailer con gameply che vi proponiamo. Il gioco debutterà l’anno prossimo per Pc Windows, Mac e Linux.
Ricordiamo che la campagna su Kickstarter che si è tenuta tra settembre ed ottobre dello scorso anno fu molto importante. Il gioco riuscì a centrare l’obiettivo in meno di 24 ore ed a conquistare numerosi obiettivi secondari con tanti contenuti aggiuntivi che hanno fatto accrescere a dismisura il progetto. Solo su Kickstarter l’allora Project Eternity raccolse quasi 4 milioni di dollari con quasi 74.000 utenti che hanno sostenuto l’opera. Anche PayPal venne in sostegno con altri 300.000 dollari.
Ora spazio al materiale visivo con un trailer davvero interessante accompagnato da una colonna sonora epica e da alcune immagini mentre ulteriori dettagli (in lingua inglese) sono presenti sul sito degli sviluppatori di Obsidian, fonte della notizia.

Buona visione

IL TRAILER

[embedplusvideo height=”421″ width=”700″ editlink=”http://bit.ly/IOq8ZW” standard=”http://www.youtube.com/v/HKoDTzea79Y?fs=1&hd=1″ vars=”ytid=HKoDTzea79Y&width=700&height=421&start=&stop=&rs=w&hd=1&autoplay=0&react=1&chapters=&notes=” id=”ep5126″ /]

LE IMMAGINI

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento