Articoli

Destiny, la data d’esordio è fissata al 9 settembre 2014, la Beta inizia in estate

85 Visualizzazioni

Destiny_Concept_Art_18b

L’atteso Destiny ha una data d’uscita. Con una nota sul proprio blog, Bungie, lo sviluppatore dell’ambizioso mmofps fantascientifico, ha reso noto che i gioco debutterà il 9 settembre dell’anno prossimo.
La software house ha pure annunciato che la Beta dello sparatutto in prima persona sarà disponibile non prima dell’estate e viene confermato che scatterà prima per PlayStation 4 e PlayStation 3, successivamente su Xbox One ed Xbox 360. Ricordiamo che Bungie ritiene la fase di test importante come il lancio vero e proprio della versione finale.
Sul blog si legge anche su come si nato il progetto e come sia stato condiviso con tutti gli appassionati.
Destiny, che uscirà sotto il marchio Activision sarà ambientato Nel 2714 in diversi pianeti del Sistema Solare, fra cui Marte (simile ad un deserto con grandi dune dalla sabbia rosse e rovine di una civiltà antica non meglio specificata); Venere (rigogliosa di foreste, di montagne e di vulcani sempre attivi; data l’atmosfera, carica di acidi e azoto, è stato impossibile colonizzarla, dunque è ancora abitata da razze aliene). Ci saranno anche Saturno e sono confermati due satelliti: Titano e la Luna, colonizzata anche questa dagli umani.
I giocatori saranno i Guardiani, dei soldati che abitano la Torre all’interno della Città, l’ultimo avamposto rimasto sulla Terra; quando l’umanità si è lasciata alle spalle la cosiddetta Età dell’Oro, un periodo di eccezionali progressi tecnologici e colonizzazione spaziale a cui sono seguite devastanti catastrofi. Il sistema solare, infatti, si è popolato di nemici sempre più numerosi e potenti, l’uomo viene decimato e solo grazie all’intervento del gigantesco Viaggiatore i pochi sopravvissuti riescono a ritirarsi all’interno delle mura della Città.

IL POST SUL SITO UFFICIALE

Dovrebbe esserci una fase nello sviluppo di ogni prodotto, durante la quale l’assurdo sia considerato possibile, quando gli sviluppatori tracciano nuovi sentieri fino ai margini dell’abisso in centinaia di direzioni diverse. Solo correndo grandi rischi si possono ottenere grandi cose.
Destiny ha sempre rappresentato un nuovo esordio per la nostra squadra, traendo origine da audaci possibilità. Sognavamo di rinascere indipendenti. Così, abbiamo trovato dei partner disposti a scommettere in grande con noi su delle nuove assurde idee.
Abbiamo mostrato i primi pilastri delle fondamenta di Destiny meno di un anno fa. Abbiamo promesso di ridefinire le aspettative che i giocatori hanno per un gioco targato Bungie. Abbiamo annunciato di voler cambiare il modo in cui la gente gioca insieme. Ci siamo imposti standard altissimi. Per noi, Destiny rappresenta un’opportunità unica e irripetibile.
Da allora, Destiny ha continuato a rivelare le proprie speranze. Ogni giorno che passa ci avviciniamo sempre di più alla nostra visione originale. Con questi obiettivi in mente, vogliamo utilizzare ciascun momento da oggi fino all’uscita del gioco, per sentirci sicuri di essere all’altezza delle vostre attese, e delle nostre.
Oggi, in associazione con Activision, siamo orgogliosi di annunciarvi che il lancio mondiale di Destiny sarà il 9 settembre 2014. Pertanto, la beta di Destiny si terrà nell’estate 2014, disponibile in anticipo su PlayStation 4 e PlayStation 3.
L’iniziale sostegno e l’entusiasmo per Destiny ci hanno portato una dose di umiltà e ispirazione. Crediamo che questa sia la decisione giusta per il nostro gioco, il nostro studio e per la nostra appassionata comunità. Grazie di essere qui accanto a noi per quest’avventura.
Ci vediamo nelle stelle.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento