Diario di un videogiocatore

Diario di un videogiocatore – week 145 – Uncharted: Drake’s Fortune (Intro – PlayStation 3)

178 Visualizzazioni

Uncharted-Drakes-fortune-intro

Il nostro Diario questa volta ci porta a parlare rapidamente di Uncharted: Drake’s Fortune, ossia il primo capitolo di una delle serie di punta per PlayStation 3.
L’action adventure, il primo della trilogia principale per la console di casa Sony, di Naughty Dog è uscito a novembre di 6 anni fa. Non è un grossissimo balzo indietro nel tempo ma è senza dubbio molto intenso visto che proprio ieri è iniziata la Next-Gen di Sony col lancio europeo della PlayStation 4, console che, tra l’altro, avrà un nuovo Uncharted.
Di fatto, stiamo già parlando di retro-game (e non con un pizzico di malinconia e tristezza per come il tempo passi velocemente ed in modo inesorabile).
Detto questo, vediamo Nathan Drake, il celebre protagonista (una sorta di Indiana Jones) nel filmato introduttivo del gioco. Buona visione.

[embedplusvideo height=”421″ width=”700″ editlink=”http://bit.ly/Il3mct” standard=”http://www.youtube.com/v/6ZvW9iqTVdk?fs=1&hd=1″ vars=”ytid=6ZvW9iqTVdk&width=700&height=421&start=&stop=&rs=w&hd=1&autoplay=0&react=1&chapters=&notes=” id=”ep1104″ /]

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento