In primo piano

LEGO The Hobbit è confermato, arriverà in primavera, ecco le prime immagini

42 Visualizzazioni

LEGO The Hobbit 25112013

Arriva la conferma ufficiale. LEGO The Hobbit è stato annunciato da Warner Bros Interactive Entertainment, TT Games e The Lego Group.
Il gioco arriverà in primavera e farà rivivere le storie di The Hobbit Trilogy su Pc Windwos e Mac, Xbox 360, PlayStation 3, PlayStation Vita, Wii U, Nintendo 3DS ed anche su PlayStation 4 ed Xbox One.

AMBIENTAZIONE

LEGO The Hobbit sarà basato sui primi due film di The Hobbit Trilogy (The Hobbit: Un viaggio inaspettato e il prossimo The Hobbit: La desolazione di Smaug con quest’ultimo che uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 12 dicembre) e porterà i giocatori a svolgere missioni in tutta la Terra di Mezzo, unendosi a Bilbo Baggins, Gandalf il Grigio e Thorin Scudodiquercia e della Compagnia nelle loro emozionanti avventure verso il Regno dei Nani di Erebor .
Lungo la strada , i giocatori potranno risolvere innumerevoli enigmi, partecipare a Quest e combattere con gli Orchi, i Troll e molto altro.

LE PRIME IMMAGINI

Il primo tris di immagini tratte direttamente dal gioco è stato diffuso assieme alla nota stampa internazionale. Vediamole.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento