Articoli

Il team italiano EGO! alle finali di Combat Arms per aggiudicarsi il jackpot

22 Visualizzazioni

combat-arms

C’è anche il team italiano EGO! tra le quattro finaliste del torneo offline ESL GO4 di Combat Arms, fps del publisher Nexon Europe. La competizione organizzata da Jason Kaplan, inizierà il 7 dicembre, metterà in palio 30.000 euro e si disputerà a Colonia, presso l’ESL Sean Carlo.
Le altre tre squadre che si contenderanno il jackpot sono MostTalentedPlayer, Def e 31337Gaming capaci di superare le selezioni tra oltre 170 squadre.

“Abbiamo visto un numero enorme di giocatori lottare con passione per raggiungere questo stadio, con 170 squadre in gara nel corso degli ultimi mesi – ha affermato Damian Baran di Nexon Europe – siamo molto soddisfatti della partecipazione ed entusiasti nel vedere il risultato finale. … Vinca la squadra migliore!”.

Il team 31337Gaming, proveniente dalla Polonia, ha finora dominato il torneo ed è entrato in finale come favorito già con 7000€ in banca e 25 vittorie accumulate. Ma solo la finale di dicembre decreterà il vero vincitore, che verrà premiato sul palco allestito presso la ESL TV Studios di Colonia e che il resto del mondo potrà seguire a questo link.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento