Articoli

Star Citizen non si ferma, supera quota 29 milioni ed è vicina ai 30: un video annuncia le novità

13 Visualizzazioni

star citizen squadron 42

Non fa più notizia la raccolta fondi di Star Citizen. Il simulatore spaziale di Chris Robert, autore di Wing Commander, ha superato i 29 milioni di dollari raccolti ed è vicino a quota 30 milioni.
Robert ha postato un video per celebrare questo traguardo ed il relativo contenuto aggiuntivo:

 

“La Squadron 42 sarà presente nell’esperienza single-player”.

Il gioco arriverà su Pc sul finire dell’anno prossimo e potrebbe anche raggiungere le console next-gen dato che l’autore si è detto aperto a questa prospettiva anche se il tuto deve essere confermato. Da sempre infatti, il game designer ha detto che il gioco non sarà limitato e quindi sarà realizzato esclusivamente per piattaforme con caratteristiche simili a quelle del Pc.
Ragion per cui, con PlayStation 4 ed Xbox One la cose potrebbero cambiare a differenza di PlayStaton 3 ed Xbox 360.
Ed ora, spazio al video-diario dove si parla della Squadron 42, una campagna indipendente che sarà giocabile in single-player. C’è da sottolineare come questa “porzione” del gioco sarà sviluppata da Foundry 42 un team dedicato interno a Cloud Imperium Games che sta realizzando questo mastodontico Star Citizen.

[embedplusvideo height=”421″ width=”700″ editlink=”http://bit.ly/1h9z9f5″ standard=”http://www.youtube.com/v/V8jfVhjC2Xs?fs=1&hd=1″ vars=”ytid=V8jfVhjC2Xs&width=700&height=421&start=&stop=&rs=w&hd=1&autoplay=0&react=1&chapters=&notes=” id=”ep5460″ /]

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento