In primo piano 1

TellTale sta lavorando a Game of Thrones?

64 Visualizzazioni

Game-Of-Thrones

Si tratta di un rumor non ancora confermato ma che sarebbe piuttosto interessante. IGN, infatti, citando molteplici fondi ovviamente anonime, ha scritto che TellTale Games, la software house di The Walking Dead, Back to the Future e The Wolf Among Us, starebbe lavorando ad un gioco su Game of Thrones.
Proprio così: sarebbe dunque all’orizzonte (chiaramente obbligatorio il condizionale), un titolo basato sul libro di George R, R. Martin che inaugura al serie de Le Cronache del Ghiaccio e Fuoco.
Secondo il portale non è ancora chiaro se sia interessato solo Games of Thrones o tutte le Cronache. Il noto sito ha anche contattato TellTale Games ricevendo sostanzialmente un no comment.
Ad ora lo studio sta lavorando sia sui vari episodi della serie The Wolf Among Us, cui il primo capitolo è venuto alla luce il mese scorso, ed alla seconda serie di The Walking Dead.
A questo punto aspettiamo novità su quella che potrebbe essere una nuova avventura episodica, in pieno stile TellTales che si discosterebbe dall’action gdr di Cynide Studios uscito lo scorso anno ed allo strategico Games of Throne Genesis del 2011.

Ti potrebbero interessare

1 Commento

    Lascia un commento