In primo piano

SEGA Mega Drive/Genesis: Collected Works ha raggiunto l’obiettivo su Kickstarter e… si espande

18 Visualizzazioni

Un progetto del Sega Genesis. Questa e tante altre immagini saranno incluse nel libro, previa - si legge nella pagina Kickstarter dell'iniziativa - approvazione da parte di Sega
Un progetto del Sega Genesis. Questa e tante altre immagini saranno incluse nel libro, previa – si legge nella pagina Kickstarter dell’iniziativa – approvazione da parte di Sega

Il libro intitolato SEGA Mega Drive/Genesis: Collected Works basato sui 25 anni di storia della console, ha centrato il suo obiettivo su Kickstarter. E guarda già al futuro.
Il progetto doveva arrivare a 30.000 sterline. A 17 giorni dalla conclusione dell’iniziativa sulla piattaforma di raccolta ha già totalizzato quasi 70.000 sterline. I fondi in più permetteranno, si legge nell’ultimo aggiornamento postato oggi sulla pagina dedicata all’iniziativa editoriale, agli autori del tomo di intervistare ulteriori sviluppatori e pubblicare artwork ancora più rari. Una sorta di “espansione” dell’idea originale che sicuramente darà ancora più valore al tutto.
Si fanno i nomi di Rich Karpp (sviluppatore di Vectorman e Vectorman 2) e Michael Latham (produttore di Eternal Champions).
Si parla anche del tentativo di coinvolgere anche Ed Annunziata (autore di Ecco The Dolphin). Questi si aggiungono ai 22 autori che il libro terrà in considerazione con interviste, aneddoti ed immagini inedite. La lista la trovate in questo nostro post.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento