In primo piano

Yaiba: Ninja Gaiden Z, nuove informazioni e tantissime immagini

13 Visualizzazioni

groupF_029

Team Ninja ha diffuso rilevato nuove informazioni e nuove immagini su Yaiba: Ninja Gaiden Z. L’action sarà disponibile il 28 febbraio su PlayStation 3 ed Xbox 360 ed il 4 marzo su Pc tramite Steam.
Le immagini ci mostrano oltre alle nuove ambientazioni anche nuovi sistemi di combattimento ed un nuovo tipo di zombie che Yaiba, il cyber-ninja protagonista della storia, dovrà affrontare ed affettare.
Vediamo così Yaiba nella rete fognaria circondato da orde di zombie famelici che attaccano con fuoco, rabbia ed elettricità.
Ci sono parecchi misteri legati a quest’area, tra i quali una registrazione dal passato, visibile solo attraverso l’occhio cibernetico di Yaiba. L’atmosfera particolarmente tossica di questo ambiente sotterraneo fa intuire che la rete fognaria abbia avuto un ruolo determinante nell’epidemia zombie. Il percorso è disseminato di resti di zombie fatti a pezzi con una spada ninja, Ryu Hayabusa, il grande nemico del protagonista di questo episodio, potrebbe aver preceduto Yaiba.
Detto questo, vi lasciamo alle numerose immagini tra artwork e schermate di gameplay. Buona visione.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento