Articoli

Diablo 3: Reaper of Souls, Blizzard si prepara alla Beta e manda inviti a 3.000 utenti

39 Visualizzazioni

diablo_3_reaper_of_soul 21112013

Fervono i preparativi per la primissima fase della Beta “a porte chiuse” di Reaper of Souls, l’espansione di Diablo 3.
Blizzard ha infatti invitato 3.000 utenti per partecipare alla Beta Friends and Family della prima appendice del celebre action gdr, ovvero i test iniziali della tanto attesa espansione. Nel corso delle prossime settimane, gli sviluppatori continueranno ad inviare inviti agli appassionati che in questa fase potranno provare ed esplorare il nuovo mondo offerto da Reaper of Souls ad eccezione del boss finale. L’espansione arriverà ad inizio 2014 per Pc e PlayStation 4 ma non dovrebbero rimanere fuori – pensiamo – né gli utenti Xbox One né quelli PlayStation 3 ed Xbox 360 che hanno apprezzato Diablo III ad inizio settembre.
Altra nota interessante: chi parteciperà ai test non avrà vincoli di non divulgazione (NDA) ragion per cui chi proverà l’espansione potrà condividere liberamente video ed altre informazioni senza alcuna “censura”.

“In passato, i partecipanti a questa particolare fase di test includevano solitamente solo gli amici e i parenti degli impiegati alla Blizzard – si legge nel post su Battle.net – inviteremo anche 3.000 dei nostri più attivi utenti di Diablo 3 provenienti da tutto il mondo e che si sono proposti per il beta testing. È qualcosa che non avevamo mai fatto per nessun beta test Friends and Family!”.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento